mercoledì 23 settembre 2009

nasce la pizza KINARA Savigliano 25 Settembre.. Cheese, Corsari altre cose

Venerdì 25 Settembre appuntamento imperdibile a Savigliano (CN).In occasione della Festa del Pane, la pizzeria Bucefalo, di piazza Cesare Battisti presenta la pizza KINARA. Dove i formaggi con vero caglio vegetale e il pregiato formaggio da grattugia Selezione Fiandino saranno protagonisti assoluti. Gli chef Andrea e Federico sono già al lavoro per preparare un fonduta INDIMENTICABILE...da leccarsi i baffi!

Cheese 2009

Si è concluso il Cheese a Bra e, ospiti nel favoloso stand del Sigaro Toscano, i formaggi Kinara sono stati letteralmente presi d'assalto. Il competente pubblico, tra una fumata, un distillato ed ottimi vini di Langa ha ascoltato attento la storia aziendale che Lelio Bottero, il responsabile del progetto, spesso condiva con simpatici aneddoti. Un alto momento si è vissuto quando Mario Fiandino ha sapientemente condotto la degustazione del formaggio alla birra "frumage baladin" con le birre omonime..un vero tripudio di gusti e di sapori che ha visto il suo intervento premiato con un lungo applauso.

Corsari e Indiani

Ciao sono Edoardo Bresciano, ho sentito parlare molto bene di voi e mi piacerebbe visitare la vostra azienda....
Con queste parole ecco arrivare in via Termine 25 a Villafalletto uno dei personaggi più veri, simpatici e genuini che il nostro piccolo mondo agroalimentare ci propone. L'amico Edoardo, meglio conosciuto come "il corsaro del gusto" è infatti un allevatore di "oche a terra" proprio come si dovrebbe fare...Giusto! Siamo veramente contenti che sia stato in visita alle Fattorie Fiandino e che abbia accettato di posare nella nostra stalla (ma si parla di filiera a kilometri zero...qui il latte passa dalla mungitura al caseificio con il transpalett!!) in compagnia del sig Daljit che gestisce, come fosse un albergo, l'allevamento della Bruna Alpina



Nessun commento:

Posta un commento