venerdì 16 aprile 2010

Burro 1889 salato...l'ingrediente segreto!

--------------ultimo minuto----------
avvistato il Burro salato Fiandino dal mitico Roscioli di Roma...qui il post di Massimo Bernardi...quale onore.
--------------

Pronti ..VIA!! dal blog di Sandra Salerno
Amici e amiche di burro.. dopo aver lanciato la raccolta del mese, ora iniziamo a raggruppare le idee e pensare a cosa fare con il nostro ‘ingrediente segreto’ ! :-)
Sì, perché da qualche giorno ricevo commenti e mail entusiasti in merito alla consegna del burro 1889 salato delle Fattorie Fiandino. Da nord a sud, in ogni regione della nostra penisola (o quasi) stanno giungendo i box refrigerati, contenenti il magico ingrediente.

Ora, come ogni bella raccolta che si rispetti, sta a voi dare libero sfogo alla fantasia, pubblicare e documentare fotograficamente, se avete un blog, raccontare a noi amici di burro se non possedete un blog (via mail) le vostre impressioni, ricette e suggerimenti a proposito del nostro nuovo goloso amico. Credo che Nonno Magno sarebbe felice di assistere alle vostre prodezze gastronomiche.


Quindi bando alle ciance e sotto con coperchi, mestoli e fruste!
La raccolta delle ricette a tema burro salato scadrà il giorno venerdì 30 Aprile. Per chi non avesse letto il post precedente riassumo:
due semplici regole per gli iscritti: le ricette pubblicate (libera fantasia sul tema dolci/semidolci/salate) con il burro 1889 salato dovranno contenere la medesima dicitura. In più nel testo dovrete citare almeno una volta la frase l’ingrediente segreto.
tutto chiaro? ricapitolando:

1) burro 1889 salato
2) ingrediente segreto
3) link a ——>questo post!

qui dettagli e sviluppi.....ma è un segreto!

1 commento: