mercoledì 2 giugno 2010

Terroir di Vino 7 Giugno a Genova....arriviamo!

Il 7 Giugno, presso i magazzini del cotone a Genova si terrà Terroir di Vino. Con un po' di sorpresa e grande piacere siamo stati invitati (tra i pochissimi "non wine") a partecipare con tutta la linea Kinara.

ecco cosa dice il grande Filippo Ronco


Terroir Vino è l'evento annuale organizzato dalla commissione degustatrice di TigullioVino.it, wine magazine italiano online da aprile 2000. Occasione di verifica e confronto con i protagonisti dell'informazione online, gli operatori del vino e i lettori, Terroir Vino è un banco d'assaggio di qualità superiore: solo il meglio dei vini e degli oli effettivamente degustati, dal 2000 ad oggi, dalle due commissioni degustatrici del sito, alla presenza dei produttori.

Vino, persone, web Sono le fondamenta di questo incontro, da sempre caratterizzato dalla partecipazione di un gran numero di protagonisti dell'informazione enogastronomica, specialmente di quella che opera online. A Terroir Vino trovi le migliori aziende ed i vini più fruibili per bevibilità, qualità e prezzo selezionati dalla commissione degustatrice e dalla Redazione di TigullioVino.it, le persone che attraverso i loro vini di terroir e la loro storia regalano emozioni e fanno cultura del territorio. E' un'occasione unica di incontro, reale e tangibile, tra la nostra struttura, gli operatori e tutti coloro che amano l'informazione libera e indipendente.

L'incontro tra vino, persone e web, Sesta Edizione
Lunedì 7 Giugno 2010 - Magazzini del Cotone, Porto Antico di Genova

Dalle ore 10.00 per gli operatori, dalle ore 14.30 per il pubblico, chiusura ore 20.00


Vi aspettiamo per assaggi, commenti e la solita cordiale stretta di mano.

Da non perdere, inoltre, il numero 59 di Papillon in edicola con un servizio AMPIO e dettagliato sul burro. Dove Burro 1889  è preso ad esempio di quanto meglio si possa realizzare in Italia...siamo onorati di tale citazione ....Uahoooo !!!

Nessun commento:

Posta un commento