martedì 10 novembre 2009

Aspettando Golosaria a Torino...si parla di Milano...

Aspettando Golosaria a Torino...si parla di Milano...
In attesa di Golosaria a Torino qui trovate tutto  un breve resoconto di Golosaria Milano.
Innanzitutto le scuse a chi non ha avuto quanto desiderava, ma le vendite (e il conseguente gradimento dei prodotti) sono andate oltre le previsioni. La Toma del Fra', al suo "esordio" è andata esaurita dopo poche ore lasciando letteralmente a bocca asciutta tutti coloro che la volevano acquistare. Il Burro 1889 è piaciuto...ma quanto è piaciuto...così come la storia (verissima) delle "panne riposate".
L'amica Barbara del blog www.chezbabs.it , oltre ad essere uno dei pilastri del tasting panel sul burro, è passata a trovarci...entusiasta di noi e di tutta la manifestazione. Le abbiamo dato da assaggiare una cosa nuova, un bel pac.............(ooooppsss è un segreto...non posso dire di più) e la ringraziamo per questa bellissima "istantanea" (Lelio...con gli occhiali e Mario con la mano in tasca)..seguite il suo blog che è uno spettacolo.

Altrettanto simpatica la visita di Genny del blog Al Cibo Commestibile (anche lei una special tasting girl) con cui Lelio si è messo in posa (civettuolo!). Per lei il pac........(ooppssss è un segreto.....non posso dire di più) in attesa che le passi il raffreddore e possa raccontarmi del Burro.

Vicino alle fattorie un mito del gusto: Edoardo Bresciano di Cascina Peschiera un contadino biodinamico non solo nel modo di lavorare, ma nell'anima. Un bell'esempio di alta coerenza legato alla campagna. Da non perdere il suo blog dove c'è n'è per tutti....icorsaridelgusto

Chiudiamo con i complimenti allo staff del club Papillon, veramente un'organizzazione perfetta!
...ci si vede a Torino!
...qui a fianco il Lou Bergier con vero caglio vegetale,metodo Kinara.

Nessun commento:

Posta un commento