Aspettando Golosaria a Torino...si parla di Milano...

Innanzitutto le scuse a chi non ha avuto quanto desiderava, ma le vendite (e il conseguente gradimento dei prodotti) sono andate oltre le previsioni. La Toma del Fra', al suo "esordio" è andata esaurita dopo poche ore lasciando letteralmente a bocca asciutta tutti coloro che la volevano acquistare. Il Burro 1889 è piaciuto...ma quanto è piaciuto...così come la storia (verissima) delle "panne riposate".
L'amica Barbara del blog www.chezbabs.it , oltre ad essere uno dei pilastri del tasting panel sul burro, è passata a trovarci...entusiasta di noi e di tutta la manifestazione. Le abbiamo dato da assaggiare una cosa nuova, un bel pac.............(ooooppsss è un segreto...non posso dire di più) e la ringraziamo per questa bellissima "istantanea" (Lelio...con gli occhiali e Mario con la mano in tasca)..seguite il suo blog che è uno spettacolo.
Altrettanto simpatica la visita di Genny del blog Al Cibo Commestibile (anche lei una special tasting girl) con cui Lelio si è messo in posa (civettuolo!). Per lei il pac........(ooppssss è un segreto.....non posso dire di più) in attesa che le passi il raffreddore e possa raccontarmi del Burro.

Chiudiamo con i complimenti allo staff del club Papillon, veramente un'organizzazione perfetta!
...ci si vede a Torino!
...qui a fianco il Lou Bergier con vero caglio vegetale,metodo Kinara.
Nessun commento:
Posta un commento